Stage di Flamenco
Ogni anno ospitiamo maestri del Flamenco in stage intensivi organizzati durante il fine settimana. Cogli l’occasione di imparare e perfezionare tecnica e coreografia con grandi bailaores e bailaoras della scena del Flamenco internazionale: un’opportunità unica!
PROSSIMI STAGE IN PROGRAMMA
8-9 Novembre 2025
Susana Lupiañez, “La Lupi”
Originaria di Malaga, Susana Lupiañez Pinto, “La Lupi”, è un talento flamenco riconosciuto a livello internazionale per il suo stile unico e la sua eccezionale arte nell’uso del manton.
Nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi premi e collaborato con altri grandi nomi della scena flamenca, tra cui Javier Moreno, Antonio Canales e Miguel Poveda.
Con grande carisma, straordinaria umanità e con il suo stile unico, ogni anno arricchisce la proposta della scuola Gitanos sin Cueva con i suoi stage di tecnica, coreografia e baile con manton.
7-8 Febbraio 2026
José Maldonado
Uno degli artisti emergenti dell’attuale scena flamenca. Danzatore e coreografo, unisce la tradizione, la genialità e l’avanguardia, la pittura e il baile sul palco in un unico momento.
Nasce a Barcellona, città dove inizia giovanissimo gli studi artistici, e si diploma in danza spagnola e flamenco presso il Conservatorio Professionale di Barcellona.
La sua carriera professionale va di pari passo con numerosi artisti e compagnie rinomate, essendo richiesto da molti di loro come ballerino solista o artista ospite.

